vai al contenuto vai al menu principale

Avvio procedure di nomina dei consiglieri dell’Ente di gestione delle Aree protette della Valsesia

3 dicembre 2024

Comunichiamo con avviso pubblico che, con nota ns. prot. n. 1898 del 28/11/2024, la Regione Piemonte ha richiesto alla Comunità delle Aree Protette della Valsesia, ai sensi dell’art. 15 della L.R. 19/2009, l’invio al Presidente della Giunta regionale delle designazioni dei componenti del Consiglio dell’Ente.
Il termine per la trasmissione delle designazioni è fissato entro 30 giorni dalla data della nota, ovvero entro il 28/12/2024.
Al fine dell’acquisizione delle candidature a consigliere, si invitano i soggetti interessati a far pervenire le proprie proposte entro il termine indicato.
La scadenza per la presentazione delle candidature è il 17 dicembre 2024, ore 16.00
Per eventuali chiarimenti di carattere tecnico relativamente alle candidature, è possibile rivolgersi al Direttore dell’Ente.
Di seguito gli allegati scaricabili


ENTE DI GESTIONE DELLE AREE PROTETTE DELLA VALSESIA

Allegati

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri

Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.

Leggi la Cookies policy
Si tratta di cookies tecnici indispensabili al funzionamento del sito
Consentono di monitorare le visite al sito (statistiche) e per farti visualizzare messaggi pubblicitari coerenti con le preferenze ed i gusti da te manifestati durante la tua navigazione su Internet