3 décembre 2024
Comunichiamo con avviso pubblico che, con nota ns. prot. n. 1898 del 28/11/2024, la Regione Piemonte ha richiesto alla Comunità delle Aree Protette della Valsesia, ai sensi dell’art. 15 della L.R. 19/2009, l’invio al Presidente della Giunta regionale delle designazioni dei componenti del Consiglio dell’Ente.
Il termine per la trasmissione delle designazioni è fissato entro 30 giorni dalla data della nota, ovvero entro il 28/12/2024.
Al fine dell’acquisizione delle candidature a consigliere, si invitano i soggetti interessati a far pervenire le proprie proposte entro il termine indicato.
• La scadenza per la presentazione delle candidature è il 17 dicembre 2024, ore 16.00
Per eventuali chiarimenti di carattere tecnico relativamente alle candidature, è possibile rivolgersi al Direttore dell’Ente.
Di seguito gli allegati scaricabili
ENTE DI GESTIONE DELLE AREE PROTETTE DELLA VALSESIA
Pièces jointes
- 13952-5-All_B_modulo_dichiarazione_incompatibilita[.pdf 141,84 Kb - 03/12/2024]
- 13952-6-All_E_modulo_accettazione_nomina[.pdf 74,87 Kb - 03/12/2024]
- 13952-7-All_D_informativa_sul_trattamento_dei_dati_personali_consiglieri[.pdf 109,94 Kb - 03/12/2024]
- 13952-8-All_C_modulo_dichiarazione_inconferibilita[.pdf 150,64 Kb - 03/12/2024]
- Allegato A_2024[.docx 17,28 Kb - 03/12/2024]
- Avviso_Pubblico_Designazione_menbri_Consiglio_Direttivo[.pdf 1,34 Mb - 03/12/2024]