Aree Protette Valsesia
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Altri Atti - Determinazioni del Direttore

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Bilancio Preventivo e Consuntivo
Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
Convocazioni Consiglio Direttivo
Atti della comunità
Decreti del Commissario Straordinario
Decreti del Presidente
Deliberazioni del Consiglio Direttivo
Determinazioni del Direttore
Avvisi
Atti della Consulta


Determinazione - N°20 del 28/01/2019
(Pubblicazione all'albo: N° 32/2019 dal 07/02/2019 al 22/02/2019)
LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA OMNIA SPORT DI ROMAGNANO SESIA (NO) PER LA FORNITURA DI CALZATURE PER IL PERSONALE DIPENDENTE DELL’ENTE.
CIG ZEB262C7DD
[20_liquid_ omnia.pdf / 64 Kb]
Determinazione - N°19 del 28/01/2019
(Pubblicazione all'albo: N° 31/2019 dal 07/02/2019 al 22/02/2019)
LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA AUTOFFICINA TORO GIOVANNI PER L’EFFETTUAZIONE DEL CONTROLLO GENERALE, CONTROLLO IMPIANTO FRENANTE, SOSTITUZIONE MARMITTA – CONTROLLO AVANTRENO E RETROTRENO DELL’ AUTOMEZZO DELL’ENTE: MAZDA B2500 - TARGATO CH855BN.
CIG ZF925A53D2.
[19_liquid_Toro.pdf / 65 Kb]
Determinazione - N°18 del 23/01/2019
(Pubblicazione all'albo: N° 30/2019 dal 07/02/2019 al 22/02/2019)
APPROVAZIONE VERBALE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO PER LA MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA COLLEZIONE DI ANIMALI TASSIDERMIZZATI DELL'ENTE DI GESTIONE DELLE AREE PROTETTE DELLA VALLE SESIA.
[18_Approv.verbale pulizia animali.pdf / 52 Kb]
Determinazione - N°17 del 21/01/2019
(Pubblicazione all'albo: N° 29/2019 dal 07/02/2019 al 22/02/2019)
ASSEGNAZIONE ANTICIPAZIONE DI FONDO ECONOMALE ALL’ECONOMO DELL’ENTE.
[17_anticipo econ.pdf / 56 Kb]
Determinazione - N°16 del 21/01/2019
(Pubblicazione all'albo: N° 28/2019 dal 07/02/2019 al 22/02/2019)
IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO D.P.I. AL PERSONALE. C.I.G. ZD226CFDEB
[16_impegno_minacci_dpi.pdf / 83 Kb]
Determinazione - N°15 del 21/01/2019
(Pubblicazione all'albo: N° 27/2019 dal 07/02/2019 al 22/02/2019)
IMPEGNO DI SPESA PER LA GESTIONE DEI SERVIZI DI TELEFONIA MOBILE E FISSA.
Tim spa - C.I.G. Z6A26CFF4D
Vodafone – C.I.G. ZC226D0173
Wind – C.I.G. Z7026CFEF5
[15_telefonia.pdf / 73 Kb]
Determinazione - N°14 del 21/01/2019
(Pubblicazione all'albo: N° 26/2019 dal 07/02/2019 al 22/02/2019)
IMPEGNO DI SPESA PER LA GESTIONE DEL PERSONALE ESERCIZIO FINANZIARIO 2019.
[14_impegno_personale.pdf / 66 Kb]
Determinazione - N°13 del 21/01/2019
(Pubblicazione all'albo: N° 25/2019 dal 07/02/2019 al 22/02/2019)
IMPEGNO DI SPESA PER IL RINNOVO DELLA CASELLA DI POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA AREEPROTETTEVALLESESIA@PEC-MAIL.IT. CIG: ZD02698127.
[13_casellapec.pdf / 68 Kb]
Determinazione - N°12 del 21/01/2019
(Pubblicazione all'albo: N° 24/2019 dal 07/02/2019 al 22/02/2019)
IMPEGNO DI SPESA, PER L’ANNO 2019, PER LA FORNITURA DI GPL PER IL RISCALDAMENTO DEI LOCALI DELLA SEDE OPERATIVA DELL’ENTE, SITA A BORGOSESIA IN FRAZ. FENERA ANNUNZIATA.
CIG Z6126CA793
[12_Impegno_Lampogas.pdf / 65 Kb]
Determinazione - N°11 del 17/01/2019
(Pubblicazione all'albo: N° 23/2019 dal 07/02/2019 al 22/02/2019)
LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA DAY RISTOSERVICE SPA PER FORNITURA DI BUONI PASTO AI DIPENDENTI DELL’ENTE. CIG ZCC239FE57
[11_liquid_day.pdf / 58 Kb]
Determinazione - N°10 del 17/01/2019
(Pubblicazione all'albo: N° 22/2019 dal 07/02/2019 al 22/02/2019)
LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA SYNERGIE ITALIA SPA PER LA SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO DI N. 1 LAVORATORE QUALIFICA PRROFESSIONALE ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO, CATEGORIA C.
CIG: Z9224A8A05.
[10_ liquid_Synergie.pdf / 65 Kb]
Determinazione - N°9 del 17/01/2019
(Pubblicazione all'albo: N° 21/2019 dal 07/02/2019 al 22/02/2019)
LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA LAMPOGAS SRL PER LA FORNITURA DI GPL PER IL RISCALDAMENTO DEI LOCALI DELLA SEDE OPERATIVA DELL’ENTE, SITA A BORGOSESIA IN FRAZ. FENERA ANNUNZIATA.
CIG Z6321B54D7
[9_liquid_ lampogas.pdf / 58 Kb]
Determinazione - N°8 del 17/01/2019
(Pubblicazione all'albo: N° 20/2019 dal 07/02/2019 al 22/02/2019)
LIQUIDAZIONE FATTURE ALLA DITTA LABORA SRL DI BORGOSESIA (VC) PER IL SERVIZIO DI PULIZIE PRESSO LA SEDE OPERATIVA DELL’ENTE.
CIG ZF22245C1C
[8_liquid_ labora.pdf / 64 Kb]
Determinazione - N°7 del 15/01/2019
(Pubblicazione all'albo: N° 19/2019 dal 07/02/2019 al 22/02/2019)
VERIFICA DEGLI INTERVENTI E DEI COSTI DA SOSTENERE PER LA RIFUNZIONALIZZAZIONE COME SEDE DELL’ENTE VILLA BARBARA IN COMUNE DI VARALLO (VC). AFFIDAMENTO INCARICO ALL’ARCH. FULVIO CALIGARIS IN SEGUITO ALLA RINUNCIA DELL’ARCH. ORAZIO PANDOLFO.
[7_caligaris villa barbara.pdf / 48 Kb]
Determinazione - N°6 del 15/01/2019
(Pubblicazione all'albo: N° 18/2019 dal 07/02/2019 al 22/02/2019)
VERIFICA DELLO STATO DI MANUTENZIONE DELLE STRUTTURE E DEGLI IMPIANTI E DEFINIZIONE DEI COSTI RELATIVI ALL’ALBERGO DELLA POSTA IN COMUNE DI FOBELLO. AFFIDAMENTO INCARICO ALL’ARCH. FULVIO CALIGARIS IN SEGUITO ALLA RINUNCIA DELL’ARCH. ORAZIO PANDOLFO.
[6_caligaris albergo fobello.pdf / 48 Kb]
Determinazione - N°5 del 09/01/2019
(Pubblicazione all'albo: N° 17/2019 dal 07/02/2019 al 22/02/2019)
LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA M.L. DI LOREDANA MOMBELLO DI ROMENTINO (NO) PER LA FORNITURA DI SEDIE PER GLI UFFICI DELL’ENTE.
CIG: Z2125E0C77
[5_liquid_ Monbello.pdf / 53 Kb]
Determinazione - N°4 del 09/01/2019
(Pubblicazione all'albo: N° 16/2019 dal 07/02/2019 al 22/02/2019)
LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA AIRSTAR AVIATION SRL DI COSSATO (BI) PER IL SERVIZIO DI TRASPORTO, A MEZZO ELICOTTERO, DEL MATERIALE PRESSO IL GIARDINO BOTANICO DELL’ENTE IN COMUNE DI ALAGNA VALSESIA.
CIG. ZF4257927F
[4_liquid_airstar.pdf / 66 Kb]
Determinazione - N°3 del 09/01/2019
(Pubblicazione all'albo: N° 15/2019 dal 07/02/2019 al 22/02/2019)
LIQUIDAZIONE FATTURE ALLA SAREM SRL DI BIELLA PER LA MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DEGLI ESTINTORI DELL’ENTE, SITI NELLA SEDE EX PARCO ALTA VALSESIA E NELLA SEDE OPERATIVA DI BORGOSESIA.CIG Z712272A57 CIG Z832428AAE CIG Z1C1EB8233
[3_liquid_sarem.pdf / 63 Kb]
Determinazione - N°2 del 09/01/2019
(Pubblicazione all'albo: N° 14/2019 dal 07/02/2019 al 22/02/2019)
LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA VODAFONE ITALIA SPA PER IL SERVIZIO DI TELEFONIA MOBILE.
CIG ZB5234697B
[2_liquid_ vodafone.pdf / 59 Kb]
Determinazione - N°1 del 08/01/2019
(Pubblicazione all'albo: N° 13/2019 dal 07/02/2019 al 22/02/2019)
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO PER LA MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA COLLEZIONE DI ANIMALI TASSIDERMIZZATI DELL'ENTE DI GESTIONE DELLE AREE PROTETTE DELLA VALLE SESIA. NOMINA COMMISSIONE PER LA VALUTAZIONE DELLE OFFERTE.
[1_Nomina Commissione manutenzione animali.pdf / 57 Kb]